.

Lerda: "Ci è mancato un po' di cinismo"

di Marina Beccuti
Fonte: Torino fc

Lerda, a fine partita, ha così commentato ai media presenti la partita odierna, con una punta di rammarico per aver buttato via tre punti: "Sapevamo che non era una partita facile; in questo campionato di match agevoli non ce ne sono. Nella prima parte abbiamo avuto occasioni importanti: il rammarico sta nel fatto di non essere arrivati all'intervallo con un vantaggio maggiore. Nella ripresa il Piacenza ha avuto una buona reazione, di questo bisogna dargliene atto".

Il mister ha poi proseguito: "Alla fine è comunque un punto importante, ottenuto su un campo difficile. Il risultato, per quanto visto, credo sia giusto. A noi è mancato un po' di cinismo. Non credo che si possa dire che ci siamo accontenti, il problema è che in campo ci sono anche gli avversari".

Continua la disamina del tecnico granata: "Per come si era messa la partita sono più dispiaciuto che soddisfatto per questo risultato. Tuttavia, ribadisco, il campionato è lungo e ogni punto conquistato alla fine può essere importante".

Il mister ha così concluso: "Cosa mi lascia l'amaro in bocca della prestazione di oggi? Il risultato. Per il resto invece posso dire che sono soddisfatto di quanto mostrato dai ragazzi".