.

Lerda, la squadra è corta

di Marina Beccuti

Sabato il Torino lascerà Norcia con qualche incertezza. Infatti la prima parte del ritiro estivo serve a creare la base per la stagione, chi può contare almeno su un organico già molto vicino a quello definitivo. Invece la squadra granata è ancora un cantiere aperto che potrebbe chiudersi addirittura dopo la prima giornata di campionato. Infatti è possibile che qualche operazione si faccia in dirittura d'arrivo, ovvero a fine mercato.

Lerda ha ammesso che la squadra è un po' corta e tra chi è fuori rosa, chi infortunato e chi deve ancora arrivare, il mister granata non riesce ancora ad automatizzare il suo 4-2-3-1.

Chi sono gli acciaccati? Iunco dovrà stare fuori un mese, quindici giorni per Stevanovic e qui si parla di nuovi arrivati. Bragança, che è in prova, ha già una caviglia fuori uso. Per fortuna sono in recupero Ogbonna, Morello e Suciu, mentre risultano essere affaticati Garofalo, Di Cesare e Lazarevic; fuori rosa Di Michele, Pisano, Colombo e Loviso. Nessun dramma, però occorre correre ai ripari, anche se questo mercato è duro per tutti.

 

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ