Lerda: "Partiamo sempre con l'handicap"
Fonte: www.torinofc.it
Franco Lerda si è intrattenuto parecchio negli spogliatoi con la squadra e il ds Petrachi, poi si è presentato davanti au taccuini dei cronisti. "Purtroppo anche oggi siamo partiti con l'handicap. Anzi, con il doppio handicap. Abbiamo subito due gol molto ravvicinati prima di reagire", ha detto al sito ufficiale granata.
Il tecnico ha poi proseguito: "A fine partita abbiamo parlato tutti insieme e analizzato quanto successo. Ora è fondamentale rimanere coesi e lavorare. Non conosco altra ricetta se non il lavoro. In settimana analizzeremo gli errori tecnici commessi, per ora abbiamo parlato solo dell'aspetto mentale".
Riguardo alla squadra ha aggiunto: "I ragazzi lavorano molto bene durante tutti gli allenamenti e anche oggi in campo hanno dato tutto quello che avevano. Il pubblico che contesta è comprensibile: siamo a Torino, una piazza importante che non merita questa classifica. Le voci uscite in settimana? Non aiutano di certo, però non è questo il problema. Non bisogna cercare alibi".
Lerda ha poi annunciato che il ritiro partirà mercoledì, ma solo perchè giovedì c'è la partita di Tim Cup contro il Bari. Dunque non c'è molto tempo a disposizione, anche se il Toro tornerà in campo solo lunedì per il posticipo contro l'Ascoli, altra squadra in crisi.