Lerda tra Prandelli e Spalletti
Fonte: CronacaQui
Franco Lerda, intervistato da Cronaca Qui, ha parlato della nuova avventura che l'attende. Ora si è concesso qualche giorno di vacanza prima del ritiro di Norcia. Lerda ha ammesso di essere un estimatore del neo tecnico della Nazionale: "Non mi ispiro a nessuno in particolare, ma apprezzo molto Prandelli e Allegri. Però anche la prima Roma di Spalletti mi ha divertito".
Alla domanda se punta sui giovani ha risposto: "Sì, ma serve il giusto mix di giovani e giocatori esperti: il mio Crotone aveva in squadra dei veterani oltre ai ragazzi. Le motivazioni vanno oltre la carta d'identità". Su Gorobsov non si pronuncia: "Dobbiamo valutare alcune cose, vedremo".
Riguardo al prossimo campionato ha detto: "Sarà difficile. Vedo una B in cui quattro o cinque squadre lotteranno per la promozione: Atalanta, Siena, Livorno e Torino. Altre saranno inaspettatamente in difficoltà e, al contrario, non mancheranno le solite sorprese".
Ai tifosi manda poi questo messaggio: "Dico loro di stare tranquilli e sereni. La società farà di tutto per allestire una squadra competitiva, nonostante il mercato che, soprattutto per noi, sarà molto più difficile".