Live - Conferenza stampa di Allegri: "Preso un gol da polli, ma sarebbe stato ingiusto perdere"
Fonte: Elena Rossin
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa ha commentato il pareggio con il Torino. Ecco che cosa ha detto:
SULLA PARTITA Abbiamo tirato in porta molte volte e preso un gol da polli. Sarebbe stato ingiusto perdere, seppur contro un buon Torino.
SUGLI INFORTUNATI Dovrebbe rientrare questa settimana Emre Can, che non ha niente di particolare. Dybala, quando riprenderemo, sarà con la squadra come Bentancur. Alex Sandro vediamo.
SUL CONTRATTO Non è vero che ho il rinnovo automatico se raggiungo il 50% degli obiettivi
SULLA POSSIBILITA' DEL TORINO DI ANDARE IN EUROPA Deve vincere le prossime tre partite. Il Torino è una squadra molto fisica e su diciotto trasferte ne ha persa una con la Roma, quindi, vuole dire che dei valori li ha, infatti, si fa fatica a fargli gol.
SULL'ANNATA Sono soddisfatto dell’annata, ma c’è amarezza per l’essere usciti ai quarti di finale con l’Ajax, ma c’era amarezza anche due anni fa o quando siamo usciti con il Bayern Monaco. Abbiamo avuto tutti, dalla società a tutti quelli che lavorano con me, la bravura di capire l’importanza del campionato e di non metterlo a rischio.
SUL FAR RENDERE ANCORA DI PIU' RONALDO E' al primo anno alla Juve, il prossimo farà ancora meglio.
La conferenza è terminata.