LIVE Samardzic: "Il Torino ha iniziato bene, ma dopo il primo gol hanno fatto male. Noi abbiamo fatto bene"
Fonte: Dall'inviata al Grande Torino Olimpico Elena Rossin
Il commento, in conferenza stampa, del giocatore dell’Atalanta, Lazar Samardzic, sulla vittoria con il Torino.
Quanto era importante ripartire e divertirvi dopo la sconfitta in Champions con il Paris Saint Germain?
"Noi vogliamo sempre divertirci perché siamo una squadra forte. Voagliamo giocare un calcio sempre propositivo e mettere pressione all’avversario e oggi abbiamo fatto molto bene. A Parigi tutti hanno visto che loro sono molto forti, hanno vinto la Champions League per cui sono una squadra fortissima, noi potevamo fare meglio però comuque penso che abbiamo fatto molto bene”.
Avete molti giocatori infortunati, com'è aver ritrovato Ademola Lookman?
"E’ tornato con noi e sappiamo il suo valore, è importante per la nostra squadra. Siamo felici che sia tornato. Guardiamo avanti!".
Le è mancato solo il gol, è stata la sua miglior partita visto il grande contributo che ha dato?
"Per me era importante giocare oggi perché finora non ho giocato molto. Oggi era la prima da titolare, ma senza gol però il gol arrierà Penso di aver fatto una partita importante anche in difesa. In squadra tutti vogliono giocare e tutti devono essere pronti. Oggi abbiamo fatto beneanche chi è subentrato. Qui abbiamo fatto vedere a tutti che squadra siamo".
Vi aspettavate un Torino sottotono fin dall'inizio e che vi lasciasse campo libero?
"Il Torino ha iniziato bene, ma dopo il primo gol abbiamo fatto subito fatto il secondo e il terzo e quindi penso loro poi abbiano fatto male. Noi dall’inizio abbiamo fatto molto bene pressando in ognio zona del campo. Nel secondo tempo loro hanno pressato un po’ di più dopo il tre a zero, ma penso che oggi tutta la squadra abbia fatto bene oggi”.