.

Livorno, Bardi: "Mi spiace per la classifica"

di Elena Rossin

Il giovane portiere del Livorno preferisce parlare della squadra che di se stesso e ritiene che la prestazione con il Torino condizionata dall’espulsione di Lambrughi sia stata positiva.

Come giudica la sua prestazione contro il Torino?
“La prestazione positiva l’ha fatta la squadra, abbiamo giocato bene sul campo difficilissimo della capolista, che è una grande squadra, noi siamo stati penalizzati da un episodio (l’espulsione di Lambrughi, ndr), ma comunque resta la nostra prestazione”.

In tribuna c’erano osservatori di importanti club per vedere le sue parate. Come vive questo momento di inizio della sua carriera?
“Io devo pensare solo a lavorare, sono contentissimo di essere a Livorno e spero che le cose, specialmente a livello di squadra, possano sistemarsi. Mi devo impegnare per migliorarmi sempre di più”.

In classifica siete dodicesimi, ma il Livorno è la terza miglior difesa del campionato anche per merito suo. Concorda?
“A parte tutto, la cosa che mi preme di più è il dispiacere della classifica che secondo me non meritiamo, però siamo stati penalizzati da alcuni episodi che se non fossero accaduti ci avrebbero permesso di avere cinque-sei punti in più”.