.

Loria: "Le somme le tireremo alla fine"

di Marina Beccuti
Fonte: www.torinofc.it

Prima dell'allenamento odierno, ha incontrato i media il difensore Simone Loria, uno dei migliori tra i granata di questo inizio di campionato. Queste le parole dell'ex romanista: "Non è così semplice trovare la via del gol. Nel primo tempo, in particolare, abbiamo fatto più fatica, come spesso è accaduto in questo inizio di campionato, perchè gli avversari tendono a metterci fin da subito tutta l'energia di cui dispongono, e si chiudono".

Senza dubbio la cadetteria è molto difficile, come ricorda Loria: "Anche a noi piacerebbe andare sempre all'intervallo in vantaggio. Ma questa è la serie B: un campionato lungo e difficile. E non siamo cambiati dopo questi due pareggi ed una sconfitta: dobbiamo avere equilibrio, tutti, perchè l'obiettivo è solo quello finale, e le somme verranno tirate solo alla fine".

Infine gli elogi al pubblico del Toro: "Già da domenica sfrutteremo di nuovo il calore della nostra gente: giocare all'Olimpico è e sarà una spinta importante per noi, un nostro valore aggiunto. E nel calcio bisogna saper prendere con equilibrio applausi e fischi, con serenità e professionalità".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ