.

Mandragora a Torino Channel: "Volevamo riprenderci dopo la Coppa Italia e ci siamo riusciti"

di Marcello Ferron
Fonte: tv.torinofc.it

Rolando Mandragora ha commentato ai microfoni di Torino Channel il successo dei granata sul Verona. Queste le sue dichiarazioni: "Mi sento bene, sono felice di essere rientrato con una vittoria oggi. Pian piano inizio a stare meglio, devo cercare di trpovare la migliore condizione. Ci è dispuaciuto non passare in Coppa Italia perchè ci tenevamo a fare bene e non ci siamo riusciti, fortunatamente sianmo riusciti a riprenderci subito in campionato, volevamo dare un buon segnale, adesso dobbiamo chiudere al meglio il girone d'andata. Abbiamo poco tempo per festeggiare, siamo curiosi di affrontare anche l'Inter mercoledì e vedere a che punto siamo. Lavoriamo bene durante la settimana, sarà per noi un bel test".

Sulle parole di Juric prima della partita: "Il mister ci ha detto che siamo una famiglia e le famiglie si comportano in questo modo, siamo tutti importanti, abbiamo voglia di sacrificarci uno per l'altro e questo alla lunga può fare la differenza e noi vogliamo riuscire a farla".

Sul suo bilancio della stagione: "Possiamo sempre fare meglio, abbiamo ottenuto dei punti e ne abbiamo persi per strada. Il bilasncio lo faccio sempre di partita in partita, sono stato fuori quasi due mesi, ho voglia di rimettermi in forma e di giocare quante più partitre possibile, quello è l'obiettivo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ