.

Maradona sta con Maxi: "Icardi è un traditore"

di Marina Beccuti

Botta e risposta a distanza tra Diego Armando Maradona e Mauro Icardi. Il pomo della discordia Wanda Nara, ex moglie dell'attaccante granata Maxi Lopez e attuale consorte del bomber nerazzurro Mauro Icardi. "Icardi è un traditore", frase secca proferita da Maradona al suo arrivo in Italia per partecipare alla Partita della Pace voluta da Papa Francesco, era proprio riferita al fatto che Icardi, amico di Lopez, fece lo sgarbo di prendersi Wanda, tra l'altro madre dei tre figli del giocatore attualmente al Toro. El Pibe de Oro è molto amico di Lopez per questo continua a a prendere le sue parti sulla faccenda.

Non è mancata la risposta di Icardi, che è entrato a gamba tesa su uno degli idoli calcistici argentini: "Ogni volta che parla fa solo figuracce, parliamo di una persona che non può essere da esempio per nessuno". Icardi, alla presentazione del suo libro, ha poi spiegato che ha iniziato a frequentare Nara quando il rapporto con Maxi era ormai finito.

Maradona ha avuto una vita turbolenta, può non essere un esempio, ma sul campo è stato senza dubbio uno delle massime espressioni del calcio mondiale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ