.

Mazzarri: "Abbiamo regalato la partita ai viola"

di Marina Beccuti

Walter Mazzarri è indubbiamente dispiaciuto per essere stato eliminato dalla Coppa Italia, nonostante il Torino nella ripresa sia stato più incisivo rispetto al primo tempo.

"Spiace molto per l'eliminazione, abbiamo semplicemente regalato la partita ai viola per colpa di due ingenuità. Nel secondo tempo, come spesso ci succede, siamo entrati molto bene, ma il nostro problema è che sbagliamo troppi gol. Oggi abbiamo avuto tre o quattro palle gol clamorose, peccato anche per il gol di De Silvestri che era in fuorigioco per pochi centimetri", ha detto il tecnico granata a Torino Channel.

"Ora la testa deve andare al campionato, dove ci attendono partite difficilissime, a cominciare dalla trasferta di sabato contro la Roma. Sono fiducioso, se giochiamo al massimo possiamo mettere chiunque in difficoltà".

Mazzarri spiega poi la sostituzione di Nkoulou: "Non stava benissimo, ma è un giocatore troppo determinante per noi, non potevo lasciarlo fuori. La sua assenza si è sentita, i giovani devono essere più concentrati, furbi e agonisticamente cattivi". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ