Mazzarri al lavoro su tecnica e tattica. Fila aperto ai tifosi domani pomeriggio
Fonte: Torino Fc
Non c’è tempo da perdere perché il 25 luglio, giorno della gara d’andata di Europa League, si avvicina e allora Mazzarri mette sotto i giocatori. Oggi una doppia seduta con gli immancabili test atletici al mattino per verificare lo stato di forma dei calciatori e se in vacanza hanno fatto i compiti assegnati. Nel pomeriggio oltre alla tecnica e al lavoro aerobico anche tattica per ripassare quanto appreso già nella passata stagione e per trovare nuove soluzioni in modo da non essere prevedibili, nulla può essere lasciato al caso quando l’obiettivo e fare ancora meglio della passata stagione e bisogna cimentarsi anche su campi esteri.
Allenarsi è doveroso, ma anche l’affetto dei tifosi serve per fare bene e allora domani pomeriggio porte aperte al Fila dalle 17,15.
Così recita il report sull’allenamento di oggi:
“Doppia seduta oggi al Filadelfia per il Torino. La sessione mattutina è stata incentrata prevalentamente sullo svolgimento di test atletici. Nel pomeriggio, invece, Belotti e compagni hanno svolto un programma tecnico-tattico, che poi si è concluso con un lavoro aerobico.
Il calendario di domani, sabato 6 luglio, prevede altri due allenamenti: la sessione pomeridiana si svolgerà a porte aperte con accesso per il pubblico dalle ore 17.15”.