.

Mazzarri in conferenza: “Ci è mancato superare i difensori della Sampdoria”

di Elena Rossin
Fonte: Tmw
Walter Mazzarri

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, in conferenza stampa ha commentato la seconda sconfitta consecutiva della sua squadra ad opera della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto:

La gara di oggi.
"Nei primi cinque, dieci minuti la Samp ci ha messo in apprensione poi abbiamo fatto noi la partita contro una squadra con valori tecnici importanti e che ha trovato la quadratura. Loro poi giocavano sui nostri errori e di ripartenza. Col Lecce abbiamo fatto una bruttissima partiti mentre oggi la squadra ha fatto molto bene. Ci è mancato di essere più bravi a superare i loro difensori che sono stati bravissimi".

Lyanco può essere una soluzione in vista del Milan oppure rientrerà Nkoulou?
"Nkoulou ha fatto 23 giorni da solo e devo verificare domani se c'è mentalmente e fisicamente. Oggi mi sono piaciuti tutti e tre, sia Lyanco che Izzo e Bremer. Ogni tanto facciamo qualche ingenuità e se è la giornata storta paghi. E' chiaro che se avessimo giocato al 60% di oggi con il Lecce non avremmo perso".

Il gol di Gabbiadini?
"Abbiamo visto Lyanco che si lamentava. Lyanco mentre rinviava da terra da dietro viene colpito con la punta. In quel caso lì gli è stato impedito di fare un gesto tecnico. Non è facile vederla, perchè si vede solo da un'angolazione. Io l'ho vista e l'hanno toccato. Poi c'è un fallo su Belotti che forse poteva avere un piede sulla linea. Comunque poteva essere calcio di punizione con espulsione. Lasciamo perdere i falli a centrocampo. Oggi era più giusto il pari e sarebbe stato un punto buono perchè la Sampdoria è una signora squadra. Noi abbiamo avuto anche una reazione dopo il Lecce".

Come giudica Verdi e Laxalt?
"Verdi è entrato bene. Ha fatto vedere cose belle e di qualità. Laxalt è partito bene, si è visto più Verdi perchè ha fatto più qualità".


Altre notizie
PUBBLICITÀ