Mazzarri: "Lazio più forte di noi"
Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita persa contro la Lazio.
"Cerco di valutare tutti e dare indicazioni giuste. La Lazio è forte, stanno bene e sono su di morale. È una squadra tanto forte, hanno meritato di vincere. Si spera sempre di tenere il risultato, ma hanno dimostrato il loro valore. Le risposte avute dai miei giocatori? Noi abbiamo dato il massimo, siamo in emergenza. Ci sono giocatori che hanno tirato la carretta e sono in difficoltà. Nelle ultime due gare abbiamo trovato squadre che stanno meglio di noi. Siamo lì a rincorrere una condizione che non è al massimo. Non è un alibi, si doveva e si poteva far meglio. Ma si deve ammettere che la Lazio mette tutti sotto".
Su Ljajic Mazzarri ha risposto: "Con me ha sempre fatto il suo. Comunque oggi abbiamo finito la partita con lui mediano sinistro. Io sto verificando tante cose. Adem corre come un centrocampista, rimane solo la questione della volontà".
Riguardo al futuro modulo Mazzarri ha aggiunto: "Questo fra tre settimane lo dirò alla società. Anche con il Watford ho fatto il 4-3-3, dipende da molte cose. Qui siamo partiti con lo stesso modulo e abbiamo vinto. Devo prendere la squadra da giugno. Ora bisogna fare il meglio possibile. Bisogna fare delle riflessioni, io preferisco avere meno giocatori ma con più qualità, sempre in base alle possibilità della società".