Mazzocchi attacca i giornali di Cairo: "Non ci sono stati titoli sulla pesante sconfitta di Como"
Il noto giornalista Rai Marco Mazzocchi, in un commento relativo alla pesante sconfitta di sabato contro il Como, ha avuto parole dure contro la dirigenza di Urbano Cairo e chi ancora lo sostiene omettendo certe notizie sui giornali del presidente granata, magari scomode, come una pesante sconfitta.
"Como batte Torino 6-0. Una umiliazione, forse la peggiore debacle nella storia della presidenza Cairo. Il giorno dopo, sul giornale sportivo più importante d'Italia, non ci sono titoli sulla partita; un trafiletto in fondo parla di Como inarrestabile, Fiorentina brutto stop. Come se il Como avesse battuto la Fiorentina, in realtà il Como ha battuto 6-0 il Torino. Ecco i vantaggi di essere proprietario di un club e anche della casa editrice proprio di quel giornale.
Non si può fare silenzio dopo una sconfitta del genere, non si può stare zitti. L'ennesimo campionato mediocre, insapore, incolore del Torino sta volgendo anche al peggio perché si sta avvicinando una zona retrocessione che non è lontanissima e la Fiorentina, che il Torino affronterà tra due settimane, non sta messa così male. Dunque occhio Torino, l'allarme va acceso".