.

Milan-Torino, le probabili formazioni

di Marina Beccuti

Queste le probabili formazioni di Milan e Torino. El Shaarawy ha recuperato all'ultimo, ma Allegri potrebbe decidere per Pazzini ed inserire il Faraone a partita in corso. Nel Torino rimane il dubbio che Ventura cambi modulo, nel qual caso il ballottaggio sarebbe tra Vives e Birsa, in un ipotetico 4-3-3 spazio a Vives a centrocampo, in un 4-2-4 Birsa potrebbe essere favorito qualora giocasse Bianchi dal 1', con Santana che pare possa rifiatare per essere al meglio contro il Genoa. Mercoledì si torna nuovamente in campo, dunque bisogna dosare le forze in questo finale di campionato. D'Ambrosio è stato convocato ma è probabile per lui la panchina, dopo i problemi fisici di inizio settimana.

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio, Flamini, Muntari, Nocerino, Boateng, Balotelli, El Shaarawy. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ambrosini, Bojan, De Jong, Montolivo

Torino (4-2-4): Gillet, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, S.Masiello, Basha, Gazzi, Cerci, Bianchi, Barreto, Birsa. Squalificato: Glik.