.

MOL - Pratali: "Lusingato dal Palermo, ma credo di restare al Torino"

di Marina Beccuti
Fonte: www.mediterraneonline.it

Francesco Pratali è il nome nuovo per la retroguardia del Palermo, contattato in esclusiva da mediterraneonline.it il difensore del Torino non ha nascosto la propria soddisfazione nel venire a conoscenza della notizia, affermando comunque di non saperne nulla. Pratali nel corso dell’intervista concessa a mediterraneonline.it ha svelato anche un piccolo retroscena riguardante il suo compagno di squadra, Blerim Dzemaili.

PALERMO? MAGARI! - “Non so nulla dell’interesse del Palermo – dice Pratali a mediterraneonline.it – è la prima volta che lo sento ed è chiaro che mi piacerebbe andare a Palermo perchè è una delle prime squadre del campionato italiano, a chi è che non farebbe piacere? Però lo sento per la prima volta – continua il difensore granata – ho la fiducia di mister Colantuono e penso di restare a Torino, poi il mercato è imprevedibile, nel calcio non si sa mai”.

DZEMAILI VUOLE ANDARE A PALERMO – “Dzemaili al Palermo sembrava un affare quasi concluso – rivela Pratali – l’hanno portato per le lunghe ma non so per quale motivo, non è un problema mio, lui si allena ancora con noi e non so come andrà a finire, però so che per Blerim Palermo sarebbe la prima scelta, è una piazza che gradisce tantissimo – ammette il difensore del Torino intervistato da mediterraneonline.it – posso dire che se dipendesse da lui sarebbe già un giocatore del Palermo”.

COLANTUONO L’UOMO GIUSTO PER IL TORINO - “Il mister mi ha fatto un’ottima impressione – racconta Pratali – è una persona che si è calata bene nel progetto Torino, è riuscito a dare nuovi stimoli, pretende tanto da tutti noi e sono convinto che farà molto bene”.

TORINO COMPETITIVO, NONOSTANTE LA PARTENZA DI ROSINA - “Come rosa siamo comunque tra le prime della serie B perchè abbiamo giocatori come Di Michele e Bianchi che sono da alto palcoscenico e – chiosa il difensore granata – siamo rimasti competitivi”.

 

Alessio Alaimo


Altre notizie
PUBBLICITÀ