.

Mondonico: "Cairo non deve cedere Cerci a gennaio perchè a giugno..."

di Luca Ghiano
Fonte: Itasportpress.it

In vista della sfida in programma domenica tra Torino e Catania, l'ex allenatore granata Emiliano Mondonico ha analizzato il match attraverso i microfoni di Itasportpress.it: "Chi sta peggio è il Catania, ma non solo per un discorso di classifica quanto per una involuzione evidente rispetto allo scorso campionato. Agli etnei, a par mio, è subentrata la paura di non ripetere la brillante stagione scorsa. Il Torino invece è sulla falsariga della scorsa annata, domenica andrà in campo con più tranquillità"

Mondonico si è soffermato sulla squadra di mister Ventura: "Cerci è il calciatore granata più in forma e inquadra meglio la porta, Ventura non gli chiede un lavoro di sacrificio e rispetto alle altre punte riesce a fare più gol. Il Catania dovrà preoccuparsi di Cerci ma il Torino ha anche altre qualità. Se fossi Cairo non lo cederei a gennaio sia per un discorso tecnico sia per quello economico, a giugno il suo cartellino salirà di prezzo".

Chiosa finale con un parere sul Catania: "Credo che la scelta di portare De Canio al posto di Maran sia giusta, in questi momenti è sempre meglio puntare su un tecnico esperto che su un giovane rampante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ