Montella a Sky: "C'è rammarico, ma complimenti al Toro che c'ha creduto"
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni: "C'è un po' di amarezza dopo una prestazione del genere. La squadra ha provato a vincere fino alla fine e quando si prende un gol così in contropiede c'è rammarico. Dispiace, i ragazzi ci tenevano particolarmente, ma vanno dati anche i giusti meriti al Torino che ci ha creduto fino alla fine".
Come giudichi il turnover?
"Sicuramente lo rifarei. Abbiamo giocatori che hanno dimostrato di poter essere parte integrante di questo gruppo. Certo, quando si cambia tanto è più difficile trovare certe trame ma la squadra ha dimostrato comunque di poter vincere".
Come giudichi la prestazione di Babacar?
"Secondo me ha pagato troppo il rigore sbagliato. E' riuscito, comunque, a restare in partita. L'ho tolto solo perché era stanco".
Stasera molto bene Ilicic.
"E' probabilmente la gara migliore che ha fatto con noi. Ci ha messo corsa e qualità, ben venga questo spirito di sacrificio".
Sulla rete subita siete stati ingenui.
"Noi siamo più abili a giocare in avanti, non siamo fulmini di guerra nel correre all'indietro. In occasione della rete subita, però, è stata gestita male tutta la situazione perché eravamo nei minuti finali e dovevamo comportarci meglio. Sul finale non siamo stati lucidi".
Col Tottenham che gara sarà?
"Quella londinese è una squadra che fa gioco, sarà una gara aperta a qualsiasi risultato".