.

Monza, Pablo Mari' accoltellato alla schiena. È ricoverato al Niguarda fuori pericolo

di Redazione TG

Il difensore Pablo Mari', è stato ferito alla schiena da una coltellata da parte di uno sconosciuto nel centro commerciale di Assago, ma non è in pericolo di vita.

Intervistato dal TG2 l''amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha raccontato lo spiacevole episodio che ha coinvolto Marì: "Ha una ferita abbastanza profonda sulla schiena che però non ha toccato organi vitali come polmoni o altro. Non è in pericolo di vita, certamente ha problemi ma dovrebbe riprendersi rapidamente nonostante qualche muscolo lesionato. È cosciente".

"Lui aveva il bambino nel carrello, la moglie di fianco e non si è accorto di nulla, mi ha detto di aver sentito come un fortissimo crampo alla schiena, che era il coltello dell'aggressore. Purtroppo poi ha visto questo delinquente che ha accoltellato alla gola una persona, ha visto tutto quello che è successo, qualcosa di sconvolgente. Mi ha detto: gioco lunedì sera (sorride, ndr)".

L'aggressione, secondo quanto riportato da tgcom, è stata compiuta da un italiano di 46 anni con gravi problemi psichici. Il bilancio è di cinque feriti ed un morto. Il responsabile è stato arrestato dai Carabinieri.