.

Moretti: “Dobbiamo lavorare e compattarci ancora di più per tornare a vincere”

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin per Torinogranata.it

Il difensore del Torino Emiliano Moretti ha parlato della sconfitta con la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

Gli episodi hanno caratterizzato questo derby: il gol di Khedira lasciato agire indisturbato, il fuorigioco inesistente di Maxi Lopez e qualche cartellino non dato. La sconfitta dipende solo da queste cose?

“Sì sono episodi, so che il mister ha parlato di tutto questo e credo che bastino le sue parole. Penso che noi giocatori dobbiamo rimanere concentrati su quelle che sono le nostre competenze e lavorare compattandoci ancora di più, se è possibile, e finire questa stagione, visto che mancano non tantissime partite, nel migliore dei modi, soprattutto tornando a vincere e a fare punti”.

Che cosa è successo in occasione del gol di Khedira?

“Devo rivederlo, ancora non l’ho visto”.

Si è visto un Torino a due facce, se giocaste sempre come avete fatto oggi nel secondo tempo otterreste ben altri risultati. Sulle terzultime avete cinque punti, non dovreste iniziare a farne per non correre rischi?

“L’ho appena detto che dobbiamo tornare a vincere e fare punti perché bisogna pensare anche a questo, c’è poco da fare. L’unica strada è questa, lavorare giorno dopo giorno e tirare fuori delle prestazioni che ci portino a vincere delle partite”.

La classifica inizia a farvi un po’ paura?

“Non è questione di paura, la questione è che mancano delle partite alla fine della stagione e bisogna anche essere concreti, c’è poco da fare”.