.

Nicola si commuove e legge il tema di Luca alla squadra

di Marina Beccuti

Nessuno ha dubbi sulla sensibilità di Davide Nicola, che è rimasto folgorato da un tema scritto da un bambino, Luca, tifoso del Toro. Così tanto da averlo voluto leggere alla squadra alla vigilia di una partita importante come quella contro il Parma. Si sa che Nicola è moto sensibile ai ragazzi, avendo lui avuto quattro figli, di cui uno vittima anni fa di un terribile incidente.

Su Twitter Nicola ha postato il tema e ringraziato il giovane: "Caro Luca, grazie per averci ricordato una volta in più quanto grande sia l’orgoglio di rappresentare questo Club. Noi siamo gli interpreti, ma il Torino è della gente. Il @TorinoFC_1906 , sei tu. #SFT #Semprealmassimo".

"Quel colore diventa quasi un marchio, ma sei fiero di indossarlo. [...] Ti sembra di vivere un sogno, ti entra dentro e difficilmente te ne dimentichi", così comincia il tema, che diventerà parte dello spogliatoio granata, come ha scritto Nicola, in seguito su Instagram.

Caro Luca, ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell’allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo.

Questo tuo tema, da oggi, sarà parte del nostro spogliatoio per essere letto da tutti noi prima di ogni partita, a cominciare dalla prossima. Con impegno, determinazione ed entusiasmo lavoriamo ogni giorno per rendere onore ai colori Granata: il nostro più grande desiderio è quello di essere all’altezza dei sogni e delle aspettative di tifosi come te. Grazie per averci ricordato una volta in più quanto grande sia l’orgoglio di rappresentare questo Club.

Noi siamo gli interpreti, ma il Torino è della gente. Il Torino, sei tu. Un abbraccio a te, ai tuoi compagni di scuola ed alla tua famiglia. Non smettere mai di sognare.

Davide

Guarda il tweet.


Altre notizie
PUBBLICITÀ