.

Novellino: "Sono qui per salvare il Toro"

di Marina Beccuti

Novellino ha detto a Sky: "La nostra vittoria è importante, si fa sempre fatica a recuperare dei punti, abbiamo faticato di più con Reggina e Chievo, ma ne abbiamo fatti alcuni importanti con Inter e Lazio. La montagna non si scala così in fretta, stiamo lavorando e questo è il frutto del nostro lavoro".

Monzon ha poi spiegato: "Mi sono arrabbiato con i tifosi che erano dietro di me, perchè mi chiedevano il perchè faccio giocare Dellafiore, che oltretutto non è impiegato nel suo ruolo. Dopo il suo gol li ho mandati a quel paese".

WAN ha poi spiegato i suoi cambi: "La squadra l'ho già trovata, ma qualche volta bisogna cambiare, in base agli avversari. Dall'altra parte c'era un allenatore bravo che ha capito come giocavamo e ci ha messo in difficoltà. Sono venuto qui per salvare il Torino, se guardiamo i miei risultati qualcosa ho fatto. Il mio calcio è bello e semplice, ma a volte non c'è l'opportunità di poter giocare come si vuole, magari non tutti gli attaccanti stanno bene. Ora sto andando verso il 4-4-2".

La sua panchina è più salda ora? "A casa mia ho molte panchine, non so mai dove sedermi...".