.

Nuova partnership per il Torino

di Marina Beccuti
Fonte: www.footstats.it

Il Torino FC, tramite la concessionaria Cairo Pubblicità, si affida da ora a StageUp – Sport & Leisure Business, azienda italiana di riferimento nella consulenza strategica e nelle ricerche nei mercati dello sport e dell’intrattenimento. La consulenza avrà il duplice scopo di supportare il Torino FC e la sua concessionaria nella ricerca di nuovi partner oltre a consolidare i rapporti con gli attuali. Riguardo alle indagini demoscopiche, gli studi – Sponsor Value® e Sport Fans® - verranno realizzati nell’ambito della decennale partnership di StageUp con il primario istituto internazionale Ipsos. Inoltre la società granata potrà usufruire dell’ampio ed approfondito data-base di informazioni strategiche a disposizione di StageUp.

La società contempla altri prestigiosi clienti, questo l'elenco, a cui ora si aggiunge anche il Torino Fc:  Assicurazioni Generali, Banca Mediolanum, Coca-Cola, Edison, Intesa Sanpaolo, Luxottica, Mazda, Michelin, Obiettivo Lavoro, Peroni, Samsung, Sky, Telecom Italia, CONI, FIPAV, Lega Basket Serie A, Lega Pallavolo Serie A, Lega Pallavolo Serie A Femminile, Milan, Verdesport, Endemol, Magnolia, Il Sole 24 Ore, La7, Sky Italia.