.

Obrador, sono in svolgimento le visite mediche. Quanto costerà

di Marina Beccuti

Il Torino, a breve, potrà, finalmente, annunciare il suo primo acquisto del mercato di gennaio e della seconda era di Petrachi. Infatti sono iniziate le visite mediche del terzino spagnolo Obrador, già presente ieri al Grande Torino, ad assistere alla partite persa contro la Roma. 

Il ds Petrachi ha già raggiunto nelle scorse ore l'accordo sia con il Benfica, club di provenienza del giocatore, che con l'entourage dello spagnolo, classe 2004. 

E' arrivato anche il via libera da parte del Real Madrid, che possiede la recompra del giocatore, così Obrador è potuto arrivare in Italia, pronto a mettersi in gioco in serie A. Sicuramente un acquisto importante, considerando sia l'infortunio di Masina che una difesa non proprio eccepibile come quella di Baroni. 

Guarda le immagini dell'arrivo di Obrador all'Istituto di Medicina Sportiva. 

Per la precisione, secondo quanto ha riferito Giacomo Morandin, dopo ulteriori approfondimenti, la cifra del riscatto per Obrador sarà di 9 milioni, come ha riportato Gazzetta.it, perché il Real Madrid ha mantenuto il diritto di recompra sul giocatore. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ