.

Panchina Toro, anche Costacurta tra i candidati

di Raffaella Bon
Fonte: sportmediaset

Ora decisive per il futuro di Gianni de Biasi. L'allenatore granata, nonostante la fiducia ricevuta domenica da Cairo dopo la sconfitta col Cagliari, è a rischio, specie se domenica contro la Juventus non dovesse arrivare una vittoria . Per questo la società si sta portando avanti alla ricerca di un sostituto. Tra i papabili il preferito dal presidente è l'ex ct Roberto Donadoni. Ma il nome nuovo è quello di Alessandro Costacurta.

Insomma a Torino le indiscrezioni arrivano a tappeto. D'altronde ai granata mancano i risultati e come dice Cairo "non conta essere belli, bisogna essere concreti".Affermazione che fa capire, senza mezzi termini, che se nel derby non dovesse arrivare un risultato utile, la panchina di De Biasi diventerebbe davvero bollente.

Oltre a Novellino, a cui Cairo paga ancora lo stipendio, dopo averlo esonerato, ora si fanno i nomi di Roberto Donadoni, a spasso, e quello di Alessandro Costacurta. Una new entry quella di Billy , se si pensa che l'ex milanista ha ottenuto il patentino di prima categoria soltanto nel luglio scorso e non ha mai avuto una panchina tutta sua. Ha detto no al Pisa per stare con moglie e figlio, ma forse perché non credeva nel progetto toscano.

Ma stavolta, dietro al progetto granata, c'è il Milan che vede nell'ex difensore il tecnico del futuro e che sarebbe contento dui fargli fare esperienza sotto la Mole. E allora, a Donadoni e Costacurta non resta che restare in stand by. Domenica si decide il derby, il futuro di de Biasi, e in qualche modo pure il loro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ