.

Papadopulo: "Torino? Come non fossi mai arrivato"

di Marina Beccuti
Fonte: Alessio Alaimo per TMW

Sfida d'alta quota, questa sera, tra Torino e Brescia per la quinta giornata del campionato di serie B. Della partita in scena stasera, TuttoMercatoWeb ne ha parlato con l'ex allenatore dei granata (una toccata e fuga...), Giuseppe Papadopulo.

Papadopulo, che gara si aspetta stasera?
"E' una partita importante in proiezione delle prossime partite. Il vincitore si qualificherebbe come l'alternativa alla Sampdoria. Insieme al Padova, ovviamente".

Probabilmente in pochi hanno ancora capito il suo esonero dalla panchina del Torino. E lei?
"Non l'ho capito, perché è come se non fossi mai arrivato. Diciamo che in me non è maturata alcuna convinzione. Credo di non essere mai stato a Torino, non ho mai lavorato...sono stato una settimana e non sono neppure riuscito a disfare le valigie".

Si aspettava una partenza così importante da parte del Brescia?
"Si, perché è una squadra che ha tutte le caratteristiche per essere protagonista in serie B. Al Brescia spetta di diritto tornare in serie A, dopo aver gravitato nella massima categoria per tanti anni".

E il Torino risalirà?
"Il Torino cambia tutti gli anni per conseguire l'obiettivo. Può darsi che questo sia l'anno di buono".

Mister, la rivedremo in panchina?
"Me lo auguro. Ho avuto dei contatti all'estero, in Spagna. Ma voglio continuare ad allenare in Italia. Sono stato contattato da una squadra spagnola importante, però la mia volontà è quella di proseguire ad allenare nel campionato italiano, che conosco molto bene al contrario della Liga".


Altre notizie
PUBBLICITÀ