Paro a Torino Channel: "Nella ripresa siamo calati nella qualità del palleggio e nell'attenzione difensiva"
Fonte: tv.torinofc.it
Matteo Paro, vice di Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Torino Channel nel post partita. Queste le sue dichiarazioni: "Era una partita molto difficile ed equilibrata, il Bologna ci ha affrontato uomo a uomo, siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Nel secondo tempo eravamo in controllo, abbiamo calato la qualità del palleggio, ma in fase difensiva eravamo attenti, ma siamo calati nel palleggio ed il Bologna ci ha punito in due situazioni in cui potevamo fare meglio".
Il go del Bologna con la sbracciata su Ricci può avere spiazzato il Torino? "Io penso che avremmo dovuto essere più convinti nel muovere la palla bene e restare concentrati in fase difensiva, purtroppo siamo un po' calati in entrambi gli aspetti ed il Bologna ha giocatori di qualità che possono punire. Sull'azione di Ricci non l'ho ancora rivista, dal campo mi sembrava una sbracciata, in altre situazioni magari le fischiano ma l'arbitro ha valutato in questo modo".
Sull'infortunio di Pellegri: "Credo che nessuno si aspetti di farsi male dopo pochi secondi di partita, purtroppo è scivolato e gli si è girata la caciglia. Non sembra nulla di grave ma lo valuteremo nelle prossime ore".
Sul rapporto con Thiago Motta: "L'ho solo salutato, sono contento che stia facendo bene in generale, anche se ovviamente lo sono un po' meno oggi. Gli faccio l'in bocca al lupo".
Sulle ultime due partite prima della sosta: "Per fortuna si rigioca subito, per cui da domani penseremo già alla Sampdoria, sarà un'altra partita molto difficile, cercheremo di fare più punti possibile perchè arrivare alla sosta con tanti punti sarebbe certamente positivo".