Paro a Torino Channel: "Primo tempo difficile ma bravi a rimanere in partita"
Fonte: tv.torinofc.it
Matteo Paro, vice di Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Torino Channel dopo la partita contro l'Empoli. Questa la sua opinione sulla partita: "Il primo tempo è stato difficile, abbiamo sofferto il gioco lungo dell'Empoli. Abbiamo rubato pochi palloni e poche seconde palle e loro hanno preso l'inerzia della partita. Noi non abbiamo gestito bebe la palla, mentre nella seconda parte di gara abbiamo migliorato quest'ultima ed i ragazzi sono stati bravi a rimanere in partita nonostante i due gol di vantaggio, hanno creato i presupposti per recuperarla e poi anche per vincerla".
Sul perchè di un Toro dai due volti: "Penso sia stato dovuto soprattutto al fatto che l'Empoli avesse l'inerzia della partita e non ci abbia permesso di esprimere il nostro gioco. Nella prima parte è mancato questo. Nella seconda parte siamo stati più bravi a recuperare palloni ed a gestirli meglio".
Da apprezzare la reazione del Toro, che poi è anche andato vicino a vincere la partita: "Il calcio è così, i ragazzi sono stati bravi a rimanere in partita e con qualità abbiamo trovato il pareggio. Poi c'è stato anche il palo di Miranchuk ma per come si era messa i ragazzi hanno raggiunto un risultato importante".
Sulla sfida in Coppa Italia contro la Fiorentina: "Una partita importante, vincerla significherebbe tanto, per cui ci prepareremo al meglio per questo appuntamento importante".