.

Paro in conferenza stampa: "Prestazione al di sotto delle ultime. Nessun problema portiere"

di Marcello Ferron
Fonte: tv.torinofc.it

Il vice allenatore del Torino Matteo Paro, nel post partita in conferenza stampa, commentando la sconfitta dei granata contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla partita e sul fatto che si sia visto poco del vero Toro: "La nostra prestazione è stata al di sotto delle ultime, con meno intensità ed energie. Contro squadre fisiche e che accettano duelli in ogni zona del campo, se perdi alcuni duelli e gestisci male tecnicamente alciune situazioni l'inerzia della partita può cambiare, credo fosse abbastanza in equilibrio, ultimamente dominavamo di più oggi non è successo, può capitare. Dispiace perdere alla fine".

Sugli errori di Milinkovic-Savic: "Può capitare, anche quelli sono errori che si commettono ma non credo sia quello che si deve analizzare, può sbahliare il portiere come il centrocampista o l'attaccante, Vanja deve stare tranquillo, lavorare tranquillo perchè finora ha fatto molto bebe. Dobbiamo riprenderci subito perchè se caliamo facciamo un tipo di partita diverso che non ci permette di creare come di solito facciamo".

Sul passaggio a 4 in difesa con l'uscita di Buongiorno: "Spostare Lukic era una soluzione tattica che avevamo provato in settimana, lui non ha problemi dal punto di vista difensivo, ci poteva dare una mano in fase di spinta e credo lo abbia fatto bene".

Il Torino ha un problema portiere? "No il Torino non ha un problema portiere, Vanja ha fatto miracoli e salvato dei risultati in altre partite ed ha commesso degli errori che ci stanno nell'arco di una stagione per cui non abbiamo un problema portiere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ