Perchè Schuurs ancora non rientra
Fonte: Tuttosport
Tutti a domandarsi quando si potrà rivedere Schuurs. Uno come lui, dopo la cessione di Buongiorno sarebbe assai utile alla difesa granata, anche perchè è un giovane dalle grandi speranze e il suo valore era già stato evidenziato quando ha giocato. Il suo infortunio l'ha tenuto lontano dai campi di calcio da ormai un anno e ancora non si conoscono le tempistiche per la ripresa.
Dopo la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio, la prima operazione, ne è seguita un'altra per la pulizia dello stesso in artroscopia a Londra, con un secondo esame che ha certificato la buona stabilità del ginocchio. Tuttavia il problema non è stato risolto, in quanto appena il ginocchio è sottoposto a dei carichi, il giocatore ha sentito dolore. E questo non deve succedere, quindi bisogna attendere ancora, ovvero che sia scomparso il dolore per tornare ad allenarsi e mettersi a disposizione di Vanoli.
Tutti speravano che l'olandese potesse tornare entro il 2024 ma, a quanto pare, bisognerà attendere i primi mesi del 2025 per rivederlo in campo.