.

Pescara, Ragusa: “Con il Torino siamo stati bravi a sfruttare le occasioni”

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it

Il centrocampista autore di un gol che ha fatto discutere non ha dubbi sulla validità della sua rete visto che anche il guardialinee ha giudicato che la palla avesse varcato completamente la linea di porta.

 

Ci descrive il suo gol perché dalla tribuna non si è capito esattamente se è la palla è entrata completamente o no in porta.

“Quando ho tirato ho preso prima la traversa e poi il palo e dalla posizione dove ero ho visto la palla entrare in porta, poi l’arbitro ha fatto continuare l’azione e ho pensato che non fosse gol, però è stato bravo il guardialinee che era posizionato bene e ha visto che effettivamente la palla era entrata e l’ha segnalato all’arbitro che ha convalidato la rete”.

 

Quindi non si può parlare di gol fantasma.

“Almeno dalla mia prospettiva era gol e anche da quella del guardialinee, quindi sembra proprio che sia una rete valida”.

 

Vi aspettavate di eliminare il Torino dalla Coppa Italia?

“Più che aspettarcelo devo dire che avevamo preparato bene la partita e quando lo si fa, magari, alla fine il risultato positivo arriva da solo. Sapevano che non sarebbe stata una partita facile perché affrontavamo una squadra di serie A che ti fa correre in lungo e in largo fino a quando non si perde un po’ di lucidità, però siamo stati bravi noi a tenere palla e a fare correre anche un po’ loro e a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto”.

 

Scommetti su Mybet