.

Pesenti racconta la sua amicizia con Belotti: "Abbiamo lo stesso tatuaggio"

di Marina Beccuti

Massimiliano Pesenti, attaccante del Pro Piacenza, 29 anni, ha raccontato al sito di Gianluca Di Marzio la sua amicizia con Andrea Belotti, nata ai tempi dell'Albinoleffe.

“Ci sentiamo sempre e tra noi c’è un rapporto straordinario. E’ un grande Andrea e si merita ogni fortuna. Io gli auguro il meglio, con il cuore in mano. Nell’estate del 2014 ci siamo fatti due tatuaggi insieme. Sull’indice destro ‘Who’, la canzone di Tujamo, una sorta di rito scaramantico per noi visto che la ascoltiamo prima di ogni partita. E sull'indice sinistro lui ‘Peso’ ed io ‘Belo’, simboli di un’amicizia vera e autentica. Peraltro ai tempi dell’Albinoleffe, Andrea esultava con le dita alle orecchie che simboleggiavano le cuffiette proprio per questa cosa di ‘Who’".

Pesenti, considerato un giocatore un po' matto, ricorda anche com'è nata la passione per la cresta del gallo tipica di Belotti: "Andavamo insieme al bar Gallo e da lì la celebre cresta, perché aveva promesso al proprietario del bar che dopo ogni gol avrebbe esultato in quel modo”. E Belotti ne ha di creste da imitare, visto che segna a raffica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ