.

Petrachi: "A breve arriverà la mia firma"

di Marina Beccuti
Fonte: TMW

Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio della partita del Torino contro il Bologna. "Noi abbiamo ribadito di voler tenere sia Cerci che Immobile, visto che stanno facendo benissimo. Sono due giocatori che stanno dimostrando il loro valore in questa squadra e penso che sarebbe utile anche a loro restare. In generale vorremmo tenere l'ossatura di questa squadra anche nella prossima stagione. Cerci è ambizioso e deve pensare che arrivare a giocarsi la Champions o i Mondiali sono obiettivi realizzabili".

Proseguendo il ds granata ha detto: "Noi dobbiamo trovare per prima cosa la salvezza e poi vedremo se riusciremo a migliorarci ulteriormente e vedremo, dopo aver superato i 40 punti, di pensare a fissare nuovi obiettivi. A questo gruppo non si può rimproverare nulla perché lavora con il massimo impegno, è un gruppo coeso e unito".

Petrachi ha parlato anche del nuovo arrivo Vesovic, acquisito per sostituire D'Ambrosio: "È un ragazzo molto applicato, molto intelligente e con buona gamba. Ha tanta fame calcistica e penso che possa ritagliarsi il suo spazio. Certo sappiamo che con Ventura prima di scendere in campo bisogna lavorare molto per comprendere gli schemi".

Sul suo rinnovo ha risposto più o meno le stesse cose dette in conferenza stampa giovedì: "Credo che a breve firmerò il mio rinnovo, con la società siamo molto vicini a un accordo. Il presidente ne parlerà quando sarà il momento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ