Petrachi: "Nulla da rimproverare alla squadra"
Fonte: Torino Fc
Ha parlato anche il ds granata, Gianluca Petrachi, dopo il mister, al termine del match contro il Frosinone."Alla squadra fino a questo momento non posso rimproverare nulla se non di essere stata poco cinica sotto porta. Oggi il Frosinone ha sfruttato la nostra unica ingenuità difensiva. Per ambire a qualcosa di importante bisogna però essere più cinici".
"Credo che i risultati aiutino molto dal punto di vista dell'autostima: se tu segni poi puoi permetterti di gestire, ma se ti trovi sotto poi gli avversari si chiudono e tutti diventa più complicato", ha continuato il direttore. "Io mi auguro che questo momento non facile passi in fretta. La squadra ha messo impegno e voglia quest'oggi: si è vista l'intenzione di voler recuperare, però non basta ancora. Sarò ripetitivo, ma dobbiamo essere più cinici".
Petrachi non nasconde una certa preoccupazione: "Già dopo Natale provavo questa sensazione e l'ho ribadito in settimana. Oggi però non posso rimproverare nulla ai ragazzi, perchè la prestazione l'hanno fatta: siamo stati puniti da un episodio. La scelta del ritiro è stata fatta per consentire al tecnico di conoscere meglio il gruppo; questa settimana rimarremo e Torino e cercheremo di curare al meglio ogni aspetto per presentarci al meglio sabato ad Ascoli".