.

Petrachi presenta Obodo e Filipe

di Marina Beccuti

Il direttore sportivo granata ha preso la parola per presentare i due neo acquisti granata, voluti espressamente da lui. "Sono contento che siano arrivati entrambi, sono due mie prime scelte mie. Avevo sempre detto che volevo portare dei giocatori che potessero rappresentare qualcosa d'importante, voluti e cercati. Non è stato facile per entrambi, due trattative non facilissime".

Sui singoli ha specificato: "Filipe doveva giocare in A con il Parma, non era sul mercato ma l'ho cercato ugualmente, perchè lo seguivo già da alcuni anni, era una mio pallino. Doveva metabolizzare la nostra richiesta, sono contento che il ragazzo abbia capito, spero che possa dimostrare quanto fatto quest'anno con il Braga. Se la giocherà con D'Ambrosio".

Il ds poi passa ad analizzare l'acquisto di Obodo: "Per lui c'è stato un lungo corteggiamento, dopo queste difficoltà avute a livello fisico, aveva bisogno di cercare una squadra che gli facesse ritrovare il suo spazio, per dimostrare che sta bene. E' ancora giovane e a Torino sarà protagonista, credo molto in lui anche a livello umano. Fisicamente sta bene, spero per lui sia una stagione fortunata a livello fisico".

"I due giocatori sono arrivati in prestito entrambi con diritto di riscatto, a fine anno discutere sul loro futuro", ha concluso Petrachi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ