.

Prestiti - Boye torna dall'infortunio, subito in campo con l'Elche

di M. V.

SERIE A
Ancora fermo ai box per il Coronavirus Koffi Djidji, nel ko interno del Crotone contro l'Atalanta per 1-2, mentre Iago Falque, infortunato, non è stato neppure convocato per a gara di questa sera contro il Verona.

ESTERO
Cade con un netto 3-0 il Waalwijk di Vitalie Damascan contro l'AZ, il granata è titolare ma non incide, sostituito nella ripresa (67', voto 5). Buona prova nonostante il risultato per il granata Lucas Boye, rientrato dall'infortunio, con l'Elche che cade per 3-1 contro il Betis (74', voto 6).

SERIE B 
Il Cosenza cade in casa del Chievo per 2-0, Ben Kone è chiamato in causa nella ripresa, fa meglio del compagno dando vivacità al reparto (31', voto 6, ammonito).Assente Brijan Ibrahimi nel ko interno per 0-1 dell'Ascoli contro il Pordenone.

SERIE C
Il Renate subisce la rimonta dal Piacenza e impatta per 3-3, titolare Luca Gemello, colpito per due volte dal dischetto e con un pallonetto imparabile nel finale, per il resto fa il suo senza sbavature (90', voto 6, subisce tre reti). Buona prova di Patrick Enrici schierato titolare nel pareggio per 0-0 della Sambenedettese sul campo dell'Alto Adige (90', voto 6). Solo panchina per Mihael Onisa (Potenza-Cavese 4-4), assente Moris Sportelli (Arezzo-Triestina 2-2), rinviata a gara del Palermo di Nicola Rauti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ