.

Punto interrogativo sulla presenza di Bellanova nell’amichevole di questa sera con il Lens

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin
Raoul Bellanova

Trattasi di un test importante per il Torino quello con il Lens, arrivato nello scorso campionato secondo in Ligue 1 alle spalle del Paris Saint Germain. Juric vuole verificare lo stato di forma e i progressi dei suoi giocatori, dopo le amichevoli vinte con Feralpisalò e Modena, alzando l’asticella delle difficoltà. Il tecnico granata ha convocato 30 giocatori per la seconda parte della preparazione estiva che si svolgerà in Francia da oggi al 6 agosto e fra i giocatori ci sono anche Vanja Milinkovic-Savic, Djidji e Linetty che avevano accusato problemi fisici durate il ritiro a Pinzolo.

Per l’amichevole di questa sera contro il Lens, fischio d’inizio ore 19 con diretta tv su Dazn e Sky canale 204 e live testuale su Torinogranata.it, potrebbero però non esserci ancora il portiere Vanja Milinkovic-Savic, il difensore Djidji, il centrocampista Linetty e forse anche il nuovo acquisto Raul Bellanova, a causa di un lieve affaticamento muscolare per il quale precauzionalmente potrebbe non essere utilizzato, nulla ancora di ufficiale però questo era trapelato e di conseguenza resta un punto interrogativo sull'ex terzino del Cagliari.

La probabile formazione contro i vice campioni di Francia dovrebbe essere composta da Gemello in porta. In difesa Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce a destra Singo e a sinistra Vojvoda. La coppia di centrocampo formata da Ricci e Ilic. Sulla trequarti Radonjic e Karamoh. Nel ruolo di punta Sanabria. Nella ripresa poi, come sempre nelle amichevoli, ci saranno cambi e in campo ci sarà spazio anche in particolare per Zima, Tameze, Gineitis, Verdi, Seck e Pellegri e forse, se la loro condizione fisica lo permetterà, potrebbero essere testati anche Vanja, Djidji e Linetty e chissà pure Bellanova.  


Altre notizie
PUBBLICITÀ