“Questo non è vero Toro, con Cairo non ci sarà mai”
Fonte: Tuttosport e Museo del Toro
Hall of Fame Granata 2019: inseriti Erbstein, Lievesley, Annoni, Bruno e Policano Chi ha firmato pagine gloriose non riconosce più lo spirito granata.
Un condensato di emozioni. Di ricordi e di aneddoti, di grandi gioie e di immutato dolore la sesta edizione della Hall of Fame Granata. Sono stati inseriti, con una cerimonia andata in scena ieri al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, Leslie Lievesly, Erno Egri Erbstein, Enrico Annoni, Pasquale Bruno e Roberto Policano.
Un tuffo nel glorioso passato. Per celebrare pagine di storia che non potranno mai essere dimenticate. E, al contempo, distrarsi magari un po' da un presente decisamente meno suggestivo, si legge su Tuttosport. Annoni e Bruno erano presenti all'evento come Bill Lievesly, figlio di Leslie, e Susanna Egri, figlia di Erno, non c'era Policano impossibilitato, suo malgrado, a partecipare.
Schiette e ben precise le parole dei due ex giocatori nei confronti della realtà attuale del Torino. Bruno: "Quando sento qualcuno accostare la nostra squadra questa mi offendo". All'attacco anche Annoni. "Alla passione viene anteposto il business" splendida invece l'iniziativa del Museo granata. I due eroi della Coppa Italia '93: "Noi non avremmo mai fatto una sceneggiata come Izzo nel derby".
Per vedere la cerimonia della sesta edizione della Hall of Fame Granata andare sul seguente link o cliccare sul video in basso dopo le foto al termne dell'articolo:
https://www.facebook.com/museodeltoro/videos/2462402557308231/