Radonjic posta un “famoso” dito medio e Tuttosport gli chiede: è dedicato a Juric?
Fonte: Tuttosport
Punito da Juric che contro Juve, Inter e Lecce non lo ha utilizzato anche se è il capocannoniere con tre gol: non lo ha convocato con i bianconeri, anche se ufficialmente per un problema muscolare che non gli ha però impedito di rispondere alla chiamata della Nazionale serba, e poi nelle due successive partite lo ha sempre lasciato in panchina. E in più il mister ha anche detto: “Ho dato un taglio alle cose che non andavano, ho perdonato troppo in certi casi” e non si riferiva solo ai proverbiali ritardi del giocatore perché qualche giorno prima aveva affermato, comprendendo nel discorso anche Ilic,: “Bisogna avere l’umiltà e l’intelligenza di riconoscere i propri difetti per correggerli, se no nella vita non si cresce”.
Sgridato dal presidente Cairo che qualche giorno fa riferendosi a lui ha detto: “Deve imparare la disciplina, perché il talento senza la disciplina finisce sprecato”.
E Radonjic ha pubblicato sui social un gestaccio, il dito medio, del rapper Tupac senza aggiungere nessun commento o spiegazione. E così va in onda l’ennesimo capitolo della saga in serbo con Nemanja che fa discutere per la foto sui social e allora il quotidiano Tuttosport gli ha posto le domande: facci capire, Nemanja: per chi è quel dito? A chi è dedicato? Forse a Juric?