.

Rino Foschi ha rassegnato le dimissioni

di Marina Beccuti

Non è uno scherzo della Befana, purtroppo è la verità, come si legge dal comunicato stampa emesso dal Torino poco fa, Rino Foschi non è più il direttore sportivo del Torino. L'ex rosanero ha rassegnato in data odierna le sue dimissioni dall'incarico di direttore sportivo del Torino Football Club S.p.A. per motivi personali. Il Presidente Cairo accetta con rammarico le dimissioni di Foschi, cui augura tanta fortuna per il futuro.

In piena bagarre per il calciomercato invernale il Torino rimane così spiazzato e dovrà fare forza sul solo Gianluca Petrachi. Probabilmente, ma queste sono solo supposizioni, l'arrivo di Petrachi era già stato visto in prospettiva di un addio di Foschi, che però sarebbe potuto succedere a giugno. Invece oggi la decisione che non si sa quanto sia improvvisa o programmata da qualche tempo. Molte infatti erano le indiscrezioni che giravano di un possibile addio di Foschi, sempre smentite dai diretti interessati. Ma l'arrivo di Petrachi, che doveva essere il team manager, invece è stato presentato come vice ds, ha rinforzato questa tesi. Oggi la conferma.

TorinoGranata augura buona fortuna a Rino Foschi, arrivato un anno fa proprio in questo periodo, per rinforzare il Torino, purtroppo per lui, per colpe non sue, le cose non sono andate nel modo migliore. Prima la retrocessione in B e adesso le difficoltà di classifica. Buon lavoro a Petrachi, adesso tocca a lui risollevare le sorti della squadra granata, dove dovrà cercare di portare i giusti innesti che aiutino Beretta a risalire in classifica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ