Rinvio Lazio-Torino: decisa la data dell’udienza di 2° grado
Fonte: Tuttosport
Dopo la sentenza del giudice sportivo che ha stabilito che Lazio-Torino dovrà essere giocata (nessuna sconfitta a tavolino per i granata) e il match va quindi ricalendarizzato si attende di sapere quando si disputerà la partita. Il ricorso presentato dal club biancoceleste alla Corte sportiva di appello della Figc ha impedito che la Lega Serie A stabilisse la data, ma un passo avanti ieri c’è stato perché l’udienza di appello di 2° grado è stata fissata per lunedì prossimo alle ore 12,30,si legge su Tuttosport.
L’udienza prevede che prima la Lazio esporrà i motivi del suo ricorso e poi il Torino le sue memorie difensive, che ha tempo fino a giovedì per presentarle, ed infine entro sera la Corte emetterà il suo verdetto. Ma già è prevedibile che chi fra Torino e Lazio non sarà soddisfatto di questa nuova sentenza ricorrerà all’ultimo grado di giudizio che si svolgerà davanti al Coni. Per la sentenza definitiva quindi si dovrà attendere ancora forse fino a maggio.
Il Torino non si era presentato il 2 marzo a Roma per disputare la partita con la Lazio per motivi di causa maggiore poiché la quarantena stabilita dall’Asl a seguito del focolaio Covid vigeva fino alla mezzanotte e l’inizio della gara era fissato alle 18,30.