.

Roma-Torino, le pagelle dei granata per Tmw

di Redazione TG
Fonte: Tuttomercatoweb

Risultato finale: Roma-Torino 1-1

Milinkovic-Savic 6 - Poco lavoro da sbrigare nel corso del primo tempo. Molto più impegnato nella ripresa, quando si fa trovare sempre pronto alzando però bandiera bianca allo scadere sul tiro di Matic.

Djidji 5,5 - Partita quasi impeccabile da parte del centrale di destra del Toro, che però nel recupero commette una grossa ingenuità causando un rigore che poi, per sua fortuna, viene fallito da Belotti.

Zima 6 - Insieme ai compagni di reparto, limita al minimo i pericoli dalle parti di Milinkovic-Savic soprattutto nella prima frazione di gioco. Qualche errore in fase di disimpegno.

Buongiorno 6 - Oltre a stazionare al meglio all'interno dell'area torinista, talvolta si propone in avanti come quando serve a Sanabria il pallone del possibile 0-1. Dal 61' Rodriguez 6 - Sostituisce al meglio il compagno, dando solidità alla difesa nella seconda parte di gara.

Lazaro 6 - Parte da destra, per poi cambiare fascia con l'ingresso di Singo. Buona spinta da quella parte, con anche qualche cross invitante.

Linetty 7 - Recupera un sacco di palloni nella zona nevralgica del campo, facendosi vedere anche in area avversaria. Con uno dei suoi inserimenti, nella ripresa porta in vantaggio il Toro su cross di Singo.

Ricci 6 - Sull'episodio del rigore viene salvato dal Var, con l'arbitro che ravvisa il tocco di testa precedente a quello con braccio. Nel complesso, buona prova in mezzo al campo.

Vojvoda 5,5 - Gioca una prima mezz'ora poco convincente soprattutto per un paio di giocate difensive, venendo sostituito già prima dell'intervallo. Dal 30' Singo 6,5 - Entra in campo con il giusto piglio, spingendo molto fin dai primi minuti sulla fascia destra. Suo l'assist per lo 0-1 di Linetty.

Miranchuk 5,5 - Dei due trequartisti granata è quello più in ombra, accendendosi raramente a livello di passaggi per i compagni e di tiri verso la porta. Dall'80' Adopo sv.

Vlasic 6 - Il solito guerriero della trequarti, che soffoca l'azione romanista fin dall'inizio, per poi inserirsi con costanza in avanti e provare a rendersi pericoloso. Più ombra nella ripresa.

Sanabria 5,5 - Ha un'ottima occasione per tempo, fallendole però entrambe. Per il resto, ha pochi palloni a disposizione e viene ben contenuto dai centrali romanisti. Dal 79' Radonjic sv.

Ivan Juric 6 - Il solito Toro, che mette in campo una grinta incredibile limitando la Roma per gran parte del match. La squadra arretra troppo nel finale e, quasi sul gong, subisce il pareggio beffa