.

Rosina non ha perso il senso della misura

di Marina Beccuti
Fonte: www.tuttosport.com

Al Tuttosport il fratello manager di Rosina, Fabrizio, ha spiegato alcune situazioni che hanno coinvolto il fratello più famoso, comprese alcune maldicenze sul suo conto: "Alessandro non ha perso il senso della misura, è quello di sempre. Papà ci ripete spesso: non dimenticate mai da dove siete partiti. E' una grande lezione di vita".

Fabrizio Rosina ha poi proseguito: "Ale è un ragazzo timido: chi lo conosce, lo sa. Ogni anno torna almeno per qualche giorno a Cittadella del Capo, dove è amico di tutti. La sua è una semplice normalità, eppure c'è chi lo dipinge come un nottambulo, uno che passa da una discoteca all'altra. Lo hanno fatto ballare anche sul cubo, dopo il derby dell'andata. A Bologna, per giunta. E invece mio fratello era con i miei genitori, affranto e incavolato per quella sconfitta. Lui sopporta tutto, anche le maldicenze. Ma dopo tanti mesi, credo che sia cosa buona e giusta buttare nella spazzatura quel gossip. Questione di rispetto, almeno della verità".

Rosina ha intenzione di mettere le radici a Torino, dove si è comprato un appartamento in centro, dal quale si può ammirare la splendida collina di Superga, un luogo che il capitano granata ama molto.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ