Sanabria a Sky: "Le cose sono migliorate dopo un confronto con Juric"
Oggi a Pinzolo è arrivata la troupe di Sky che ha intervistato Antonio Sanabria. L'attaccante granata era entrato nelle mire di alcune squadre, come la Lazio, ma è molto probabile che resterà al Toro.
“Nella scorsa stagione abbiamo fatto bene, speriamo di migliorarci in vista della prossima. Certamente avremmo voluto raggiungere una posizione migliore, soprattutto fare meglio nelle ultime partite. Occorre lavorare molto e in ritiro ci stiamo preparando al massimo per raggiungere i nostri obiettivi di fare una grande stagione ed io di aiutare la squadra con i miei gol", ha detto il paraguaiano.
Sanabria ha avuto qualche problema a segnare quando è arrivato al Toro, ma nella scorsa stagione ha dato il meglio di sè.
“Ho fatto fatica a segnare, soprattutto a inizio stagione. Il mister ed io ci siamo parlati e confrontati, chiarendo alcune cose, come cambiare i movimenti. C'è voluta anche un po' di fortuna, ma dietro c’è stato anche molto lavoro, che non si vede ma mi ha migliorato. Diciamo che dopo la pausa per il Mondiale è scattato qualcosa e le cose sono andate meglio”.