.

Se qualcuno vuole vedere sulla panchina del Torino Thiago Motta ascolti Fenucci: "Trattiamo il rinnovo da settimane. Vogliamo continuare a lungo"

di Elena Rossin
Fonte: Radio Rai e Tmw
Thiago Motta

Chi non è soddisfatto di Ivan Juric e lo vorrebbe via dal Torino sta sfogliando la margherita per trovare un allenatore che gradirebbe e tra i nomi dei papabili c’è anche quello di Thiago Motta attualmente al Bologna. Provare a strapparlo ai felsinei però forse non è così facile stando a quanto detto da Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, che ha parlato a Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch'io Sport: "I meriti di Thiago Motta sono sotto gli occhi di tutti. La squadra è stata completata e rinforzata. Sta continuando a plasmare questo gruppo di ragazzi, tutti lo seguono con armonia. Stiamo ottenendo buoni risultati, siamo felici dell'inizio della stagione ma poi come sempre tutta l'attenzione è già proiettata al derby dell'Appennino di settimana prossima contro la Fiorentina".

Volete blindare Thiago Motta?
"Ci stiamo lavorando, abbiamo già parlato con lui, è una trattativa che non vogliamo fare mediaticamente come è del nostro stile. Quando ci saranno novità, le pubblicheremo. Comunque saremmo intenzionati e saremmo molto felici di proseguire un rapporto con lui nel tempo. Anche perché insieme è possibile realizzare qualcosa che nel passato a Bologna è stato più complesso, pur avendo fatto sempre dei campionati tranquilli. Col lavoro di Thiago, siamo riusciti ad alzare il livello di competitività".


Altre notizie
PUBBLICITÀ