.

Sensibile: "Ottimo Novara, ma la B è lunga"

di Raffaella Bon
Fonte: intervista di Raffaella Bon per TMW

Il secondo posto in classifica del Novara ed il primato nei TMW Awards. Abbiamo contattato il diesse Pasquale Sensibile per raccogliere la sua soddisfazione per questi due risultati di rilievo, in attesa di una puntuale e piacevole conferma nelle prossime settimane. Dirigente giovane e preparato, Sensibile è conscio di aver percorso solo un breve tratto del proprio percorso professionale: "Avere il consenso delle persone fa sempre piacere, certamente sarebbe una bella soddisfazione mantenere in questa posizione sino alla fine - il suo commento sui TMW Awards - Ma con tutto il rispetto per TMW e per il concorso, posso solo dire che mi sento che devo ancora crescere e quindi per me non è un punto di arrivo e non lavoro per vincere. Io non mi sento bravo, voglio diventarlo"

I risultati che stai ottenendo a Novara sono un buon segnale in tal senso
"Sono contento di essere apprezzato per il lavoro che sto facendo a Novara, ma questo lavoro va condiviso tra tutti, in primis la proprietà che ti mette in condizioni di lavorare e poi è giusto che anche io e Tesser ci prendiamo il merito, ma questo merito va condiviso con tutte le persone che agiscono dietro le quinte, c'è una grande macchina organizzativa, a Novarello funziona tutto perfettamente"

A questo punto i tifosi sognano i play off
"I tifosi sono liberi di sognare, lo dico con affetto e gioia, ma varcata la soglia di Novarello bisogna essere realisti e non fare voli pindarici, piuttosto lavorare seriamente. Il campionato di B è lungo e strano ed insegna che non sempre tutto è semplice, vedesi Frosinone e Padova, l'anno scorso primi in classifica e poi salvatisi con fatica. Nel nostro Dna c'è grande equilibrio, cosa che fa ben sperare ma ciò non basta per vincere una partita


Altre notizie
PUBBLICITÀ