Serie A, gli squalificati
Il giudice sportivo ha reso note le squalifiche dopo la settima giornata di campionato. Dell'ammenda comminata al Toro è già stato detto in un precedente articolo. Per il resto non ci sono squalificati nella squadra granata e nemmeno nell'Inter, prossimo avversario dei granata alla ripresa del campionato.
Tra i calciatori espulsi sono stati squalificati per un turno Augello della Sampdoria, per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete, e Luperto del Crotone per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Tra i giocatori non espulsi è stato squalificato per una giornata Tonelli, sempre della Sampdoria, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, era diffidato.
Tra i dirigenti espulsi è stato squalificato per una giornata Bigon del Bologna, per avere contestato con veemenza l'operato arbitrale; infrazione rilevata dal
Quarto Ufficiale.
Inoltre è stato squalificato per una giornata il preparatore atletico del Napoli Tenderini, per avere, al 41° del secondo tempo, contestato con veemenza l'operato di un Assistente.