.

Sgrigna a TMW: "Stiamo migliorando"

di Raffaella Bon
Fonte: di Raffaella Bon per TMW

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Alessandro Sgrigna commenta il periodo del Torino. "Sono molto contento. Contro il Sassuolo ho regalato tre punti fondamentali e con il Novara fatto una buona prestazione. Ma più che a livello personale, sono contento per come sta andando la squadra. Stiamo migliorando e questo ci fa ben sperare".

Iunco riuscirà a recuperare?
"Penso di si, spero proprio ci riesca. E' un giocatore fondamentale per noi".

Intanto si è sbloccato Bianchi.
"E' un aspetto importante, soprattutto per lui, ma anche per la squadra. Per noi è un punto di riferimento, indipendentemente dai suoi gol".

Iunco, Sgrigna e Bianchi. Un trio che molte squadre invidiano.
"Si, ma non dimentichiamoci che anche Atalanta e Siena hanno attaccanti importanti. Poi noi abbiamo anche Gasbarroni, Lazarevic, Salgado e Pellicori, quindi Lerda ha grandi scelte davanti".

Quella con il Pescara che partita sarà?
"Una partita difficilissima, in classifica hanno tre punti e vorranno venire fuori da questa situazione. Mi aspetto da parte loro una prova importante, ma noi dovremo dare continuità al nostro gioco".

Le scritte contro Cairo le avete commentate?
"Abbiamo letto i giornali, ma non lo abbiamo commentato. Io sono arrivato a Torino da poco, quindi non posso sapere il motivo di queste frasi".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ