.

Singo è ripartito: la cura Juric funziona

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport
Singo e Leão

Dal colloqui individuali al lavoro specifico sulla tecnica: Singo sta seguendo con fiducia Juric e contro il Milan si è avuta la conferma che l’esterno destro sembra aver imboccato la strada giusta dopo tante difficoltà che hanno caratterizzato periodi con ascese, ma anche con rovinose cadute, si legge su Tuttosport.

Singo,che ha 22 anni da poco compiuti, lo scorso 25 dicembre, può affinare la precisione al momento di calciare il pallone, sia in spazi ristretti sia nei cross, che troppe volte ha vanificato la sua capacità nelle progressioni e nel saltare l’uomo in velocità. Anche nelle letture tattiche, in particolare quelle della fase difensiva, Wilfred deve e può migliorare capendo quando è opportuno accelerare e quando rallentare in modo da essere più utile alla squadra.

Singo ha il contratto in scadenza nel 2024 e finora non è stato trovato con il suo entourage un accordo per prolungare. Il calciatore ha destato interesse in altri club, ma finora nessuno ha provato l’affondo per strapparlo al Torino, forse anche perché gli alti e bassi delle sue prestazioni portano semmai ad aspettare che si svincoli però se gli effetti della cura di Juric diventassero permanenti allora si formerebbe la fila dei pretendenti.